Un servizio a 360°

Impaginazioni
Impaginazioni

Pantone
Pantone

Elaborazioni grafiche
Elaborazioni grafiche

Impaginazioni
Impaginazioni

1/3
Grafica & Prestampa

Lo studio grafico interno, in collaborazione con voi, studia, sviluppa e realizza ogni progetto, dall’idea al prodotto finito. Grazie al nostro sistema informatico risolviamo ogni problema di creatività, dalla semplice stesura di testi, all’elaborazione di marchi, depliant e qualsivoglia tipo di stampato anche dei piu’ complessi. Potete anche farci pervenire la vostra grafica già realizzata su supporto informatico o a mezzo posta elettronica; in brevissimo tempo vi forniamo una bozza a colori che verrà stampata solo dopo la vostra approvazione. Il reparto di prestampa dispone di tecnologie in grado di garantire professionalità, qualità e rapidità di esecuzione. Software ed hardware su computer Apple, sono costantemente aggiornati.

Stampa offset
Stampa offset

Stampa digitale
Stampa digitale

Stampe con plotter
Stampe con plotter

Stampa offset
Stampa offset

1/3
Stampa

Il nostra parco macchine è vasto e articolato,

dalla stampa tipografica per marchi a secco, numerazioni, perforazioni alla stampa offset fino ad arrivare alla più moderna stampa digitale.

Disponiamo di plotter a colori per l’esecuzione di manifesti e locandine su carta da affissione per interno ed esterno e una stampante digitale Xerox che ci permette di produrre in tempi rapidi stampati di alta qualità su svariati supporti da 80 a 300 grammi di spessore. Così attrezzati, possiamo far fronte a qualsiasi richiesta di piccola o media tiratura, di stampati dei generi più diversi. Materiali in pvc e polipropilene, modulistica fiscale e commerciale, strumenti di comunicazione promozionale come opuscoli, roll-up, pannelli per interno ed esterno, adesivi, dati variabili per postalizazzione, ecc.

Fustelle
Fustelle

Plastificazione
Plastificazione

Punto metallico
Punto metallico

Fustelle
Fustelle

1/3
Finiture

La Tipografia Eurografica esegue con abilità industriale e cura artigianale la fase di confezionamento del prodotto con un parco macchine di ultima generazione. La Tipografia ripone massima attenzione nella confezione del prodotto attraverso linee di tagli computerizzate, piegatrici di piccolo, medio o grande formato, cucitrici a filo refe o a punto metallico, plastificazione e spiralatura per conferire allo stampato la sua veste definitiva. Tagliare, piegare, cordonare, perforare, assemblare, cucire e forare, tutte lavorazioni che consentono di dare la giusta finitura con la massima qualità e rapidità, dalle etichette ai cataloghi, calendari, volumi cartonati, espositori, packaging, etc.